sabato 25 luglio 2009

Compagna Teresa

Guardami negli occhi e poi
Dimmi: "Non mi prenderanno mai"
Oh! Dimmi che c'è ancora posto nel tuo cuore
Dimmi dove e quando io ci sarò

Prendimi per mano, noi
Cambieremo il mondo come vuoi
Oh! Cambieremo vita libera e felice
Dimmi dove e quando io ci sarò

Teresa!
Rincorrere i sogni ci ha sempre portato fortuna
Teresa!
Quanto vorrei amarti solitudine

Oh! Guardami negli occhi e poi
Dimmi che non mi permetterai
Oh! Di lasciarmi andare
Oh! Di dimenticare
Dillo pure a tutti io ci sarò

Rincorrere i sogni ci ha sempre portato fortuna
Quanto vorrei amarti solitudine
Compagna Teresa ogni giorno ci porti la vita
Teresa non mi sfotti e corri più forte
Più forte che puoi
Parlami Teresa, dimmi
Dimmi che non è sangue
Il sangue che vedo
Che ti scorre fra i pugni
Stringimi le mani, noi
Noi cambieremo il mondo
Lo faremo come
Volevi tu
Ma quanto sei bella Teresa
Lo sai con te muore
Ciascuno di noi

Teresa non piangere
Teresa!
Rincorrere i sogni ci ha sempre portato fortuna
Teresa!

Quanto vorrei amarti solitudine
Solitudine
Dolce solitudine.

(Il Teatro degli Orrori)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.