martedì 22 giugno 2010

★ Alessandra Daniele

È da parecchio che leggo i suoi post su Carmilla e ogni volta li trovo divertenti, ben scritti, azzeccati. Così ho pensato di farglielo sapere con una email di complimenti, ma niente da fare, sul sito è impossibile contattarla. Come gli altri redattori del resto, me ne ero già accorto tempo fa quando volevo segnalare a Evangelisti un articolo su Battisti pubblicato da FQ.
Oggi però mi ci sono messo di punta: - Vuoi vedere che tra Google e Facebook non la becco da qualche parte? - mi son detto, ed è partita la caccia. Approdata più che altro ad alcuni articoli che parlano di lei, a link di rimando a Carmilla, a post di lettori che hanno il mio stesso problema.

Poi su un blog trovo una specie di lettera aperta e lei che ringrazia l'autore nei commenti. Stavo approfittando per lasciarle un saluto anche io, ma mi sono chiesto: - Sarà diritto di una persona essere irreperibile anche nel 2010? Certo che si, sono il primo a lasciar squillare il telefono quando non ho voglia di rispondere e preferisco di gran lunga l'email alla chat proprio perché lascia a ciascuno i suoi tempi.
Alessandra sopravviverà anche senza il mio attestato di stima - e se invece ne va cercando le basterà inserire il suo nome su Google e sicuramente uscirà fuori anche questo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.