Appena la compagnia fa ritorno a Collequercia dalla Cittadella senza Sole, Gilgamesh e Thiago si recano da Kerowyn Hucrele per portarle notizie sui suoi figli e riscuotere la ricompensa pattuita. Kerowyn, con l'occasione, presenta loro due commercianti di cavalli, Stephan e Taras Gorkov.
I Gorkov propongono agli avventurieri un nuovo incarico: scortare la propria mandria di stalloni bianchi nel tragitto da Sukiskyn a Rifllian. La compagnia accetta di buon grado, e così l'appuntamento viene fissato per il 14 luglio a Vinkel, all'attracco del battello fluviale di Kalanos. Ci sono ben due settimane a disposizione per una deviazione alla ricerca della mitica forgia nanica celata nei meandri del Dente di Pietra.
La lotta (clericale) contro i tumori
1 giorno fa
Spero vivamente che tutto questo ripasso sia il preludio per il nostro ritorno al gioco...vogliamo la data, e la vogliamo entro l'anno...la data non l'annuncio quello lo vogliamo entro il 31/08/2009...perciò pensace bene in quanto il timido è pronto a punirti con la sua mazza chiodata, ma non in game...( mi duoleva ma mi piaceva) LOL
RispondiEliminaCiccio non trovo il modulo di avventura... non è che ce l'hai te?
RispondiEliminaMa non era dentro la copertina del granducato di Karameikos??
RispondiEliminaNu -.-
RispondiElimina