lunedì 27 luglio 2009

★ Un nuovo lavoro [NDT 04]

Appena la compagnia fa ritorno a Collequercia dalla Cittadella senza Sole, Gilgamesh e Thiago si recano da Kerowyn Hucrele per portarle notizie sui suoi figli e riscuotere la ricompensa pattuita. Kerowyn, con l'occasione, presenta loro due commercianti di cavalli, Stephan e Taras Gorkov.

I Gorkov propongono agli avventurieri un nuovo incarico: scortare la propria mandria di stalloni bianchi nel tragitto da Sukiskyn a Rifllian. La compagnia accetta di buon grado, e così l'appuntamento viene fissato per il 14 luglio a Vinkel, all'attracco del battello fluviale di Kalanos. Ci sono ben due settimane a disposizione per una deviazione alla ricerca della mitica forgia nanica celata nei meandri del Dente di Pietra.

4 commenti:

  1. Spero vivamente che tutto questo ripasso sia il preludio per il nostro ritorno al gioco...vogliamo la data, e la vogliamo entro l'anno...la data non l'annuncio quello lo vogliamo entro il 31/08/2009...perciò pensace bene in quanto il timido è pronto a punirti con la sua mazza chiodata, ma non in game...( mi duoleva ma mi piaceva) LOL

    RispondiElimina
  2. Ciccio non trovo il modulo di avventura... non è che ce l'hai te?

    RispondiElimina
  3. Ma non era dentro la copertina del granducato di Karameikos??

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.