Oggi nessuno degli ex-partigiani si sognerebbe di usare metodi violenti, ma vi confesso di aver scritto una poesia in cui chiedo perdono a dio per aver riconsegnato il mitra agli Americani.
(Massimo Rendina)
clemency_Information@pap.state.ga.uswebmaster@pap.state.ga.us
"Ho visto Melania litigare col marito e lasciare il parco con tre persone".Riassunto in Homepage:
"Al vaglio degli inquirenti una testimonianza: per la prima volta sarebbe confermata la versione del marito della donna uccisa. La telefonata a un giornale, ma i carabinieri pensano a un mitomane".
"«Melania Rea era sul Colle San Marco con il marito e la figlioletta nel pomeriggio del 18 aprile. Poi ha litigato con lui e si è allontanata. Poco dopo, sul vialetto del Pianoro del Colle è salita su un auto che aveva a bordo forse tre persone, tra cui un uomo e due donne». Lo dice un nuovo testimone nell'inchiesta sulla morte della 29enne di Somma Vesuviana (Napoli), trovata uccisa con trentadue coltellate a Ripe di Civitella, nel teramano, il 20 aprile scorso. La testimonianza che avvalorerebbe per la prima volta il racconto della scomparsa della donna fatto agli inquirenti dal marito, il Caporal Maggiore Salvatore Parolisi, deve essere ancora verificata in tutti i suoi aspetti. La notizia è stata lanciata dall'agenzia Agi, che ha ripreso il Corriere Adriatico".
"Gli inquirenti ritengono che si tratti di un mitomane. Non hanno avuto effetto infatti le ricerche di questo presunto testimone. Che al giornale ha fornito nome, cognome e numero di telefono, dicendosi pronto a collaborare con la procura, ma finora il numero risulta irraggiungibile. Nome e utenza esistono (l'identità è quella di un uomo che vive a Civitanova Marche), ma nonostante una notte di ricerche, i carabinieri non sono riusciti a rintracciare il presunto superteste".Il pezzo non è firmato, ma in calce reca la scritta "© Riproduzione riservata": e chi diavolo volete che ve lo copi, Topo Gigio?
"Fora da i ball". Umberto Bossi usa un'espressione dialettale lombarda dal significato molto esplicito per rispondere ai cronisti a Montecitorio su quale sia la soluzione per l'emergenza immigrati a Lampedusa.Detto da uno che ha il figlio in Regione Lombardia, pagato dai contribuenti la modica cifra di 13mila euro al mese, è proprio un commento pieno di significato.
Il mio disprezzo per tutti quanti voi, sudditi fedeli.
Menti vuote, nessun fiore sulle vostre tombe.